White Knight Chronicles 2: primo spot in Giappone

Primo spot giapponese per White Knight Chronicles 2! 

Primo spot giapponese per White Knight Chronicles 2. Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un gioco di ruolo che, pur non avendo alle spalle un primo capitolo dalle vendite stratosfericamente alte, promette davvero bene. Il team di sviluppo Level 5 ha avuto, infatti, la grande idea di vendere, assieme al gioco in questione, anche il suo predecessore, in modo tale da soddisfare a pieno le esigenze dei fan tutti: sono state tante, infatti, le delusioni legate a White Knight Chronicles, che, in Europa, è stato soggetto a spostamenti continui. Del gioco vi abbiam parlato in tutte le salse e sempre nel migliore dei modi. Per noi, infatti, resta un RPG da non perdere nel modo più assoluto!

 
 

Pur non vantando un comparto grafico eccellente, questa esclusiva PS3, infatti, colpisce per la storia e, soprattutto, per il gameplay e l’interessantissima modalità multiplayer, nella quale sarà possibile gestire un party di ben sei giocatori. Per il resto, vi rimandiamo al nostro speciale sul gioco. 
 

Date una occhiata allo spot giapponese, non dimenticando che, solo per adesso, non è prevista alcuna data europea. Aspettiamo, dunque. E speriamo. 
Continuate a seguirci. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da B3yondelite.co.uk

Impostazioni privacy