White Knight Chronicles 2: nuovo trailer da Level 5

White Knight Chronicles 2 si mostra in un secondo trailer! 

La serie White Knight Chronicles torna al centro dell’attenzione con il secondo attesissimo capitolo, conosciuto come Awakening of Light and Darkness. L’esclusiva Play Station 3 promette davvero scintille, soprattutto dopo le notizie diffuse da una catena di distribuzione retail, notizie che hanno mandato in delirio tutti i fan della prima contestatissima avventura: sapete tutti, infatti, quanto è stata lunga l’attesa. Non per altro, Level 5 ha avuto l’idea di vendere, assieme al secondo capitolo, anche il primo: una grande trovata che, sicuramente, porterà i suoi frutti. Bando alle ciance, veniamo al trailer.

 
 

Il filmato di apertura ci piace e non poco! Ci aspettiamo, però, che il team di sviluppo faccia qualcosa in più per tutto il comparto grafico. Stiamo parlando di un gioco per Play Station 3, mica di giochini, con tutto rispetto parlando. Casomai questi miglioramenti non dovessero essere apportati, poco importa: secondo noi, l’avventura merita parecchio.  
 

Non per niente, attendiamo con ansia l’annuncio della data di rilascio europea. Per adesso, infatti, siamo a conoscenza soltanto di quella giapponese: sarà proprio l’8 luglio che i nostri colleghi metteranno le mani su questo fantastico gioiellino.  
 

Aspettiamo, dunque. Come sempre, aspettiamo. Continuate a seguirci.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Tktdojo.files.wordpress.com

Impostazioni privacy