White Knight Chronicles 2: grandi conferme da Famitsu!

Conferme da Famitsu per White Knight Chronicles 2 

White Knight Chronicles 2. Interessantissime conferme da parte di Famitsu. I lettori più fedeli e, soprattutto, i giocatori più appassionati ricorderanno sicuramente un vecchio articolo, in cui parlavamo della ricomparsa del primo capitolo della serie. In Giappone, infatti, dopo i risultanti non molto entusiasmanti di White Knight Chronicles, Level 5 ha deciso di vendere, assieme alla nuova avventura, anche la precedente: insomma, due giochi in uno! La trovata, ci è piaciuta sin da subito e non poco! Se considerate, poi, che la nota rivista giapponese ha confermato questo simpatico pettegolezzo, l’idea ci piace ancor di più!

I fan del chiacchieratissimo gioco di ruolo avranno a disposizione due cd, i quali accoglieranno rispettivamente la prima e la seconda parte della serie (così, sono stati definiti i due episodi). L’avventura originale ha subito, inoltre, diverse modifiche: il gameplay e la grafica, infatti, sono stati adattati agli standard del secondo capitolo.  
 

Come se non bastasse, Famitsu ha svelato anche un altro inattesissimo dettaglio: mentre nel primo episodio, il personaggio non poteva trasformarsi, nel secondo, invece, potrà farlo. Non si tratterà, però, di una trasformazione in Sin Knight, bensì in Arc Knight, un cavaliere dall’aspetto umano, creato dal centro di ricerca di Barandel.  
 

Conferme anche per la modalità multiplayer: per le tanto amate avventure online, il gioco permetterà di creare un team di ben sei giocatori, due in più rispetto ai quattro della prima avventura. Il numero, ovviamente, potrà subire dei cambiamenti in base alle meccaniche di gioco e allo sviluppo degli eventi.  
 

Non vediamo l’ora di metter le mani su questo nuovo gioiellino. E voi?  
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gamerroad.com

Impostazioni privacy