Warner Bros Interactive annuncia Lego Ninjago

LEGO Ninjago
Una nuova produzione avente ad oggetto i Lego si aggiunge alla quantità di videogiochi che vedono come protagonisti i famigerati mattoncini di plastica. Proprio oggi la Warner Bros Interactive ha annunciato l’arrivo di Lego Ninjago, ennesimo progetto in cui la magia dei videogiochi si fonderà con quella tipica dei mattoncini Lego, matrimonio che si è rivelato, fin d’ora, quasi sempre felice. Anche stavolta il progetto sembra deporre bene.

Con il suo comunicato la Warner Bros Interactive ha dichiarato che Lego Ninjago sarebbe il sequel di Lego Battles. Il gioco in questione sarà sempre prodotto dalla TT Games Publishing ed è in procuinto di arrivare nei negozi la prossima primavera.
 
In Lego Ninjago i giocatori potranno conoscere e padroneggaire l’arte dello “Spinjutzu“, una tecnica, anzi una forma d’arte in cui i personaggi ruotano su se stessi fino a diventare dei tornado. Nello gioco gli utenti potranno decidere se affrontare la campagna dal punto di vista del Bene o del Male, presente anche la possibilità di effettuare sfide in multiplayer.
 
Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing, ha commentato la decisione di sviluppare Lego Ninjago:
 

LEGO Ninjago: The Videogame offre ai giocatori un modo divertente per immergersi nella linea di giocattoli Ninjago grazie a battaglie ricche di azione. È importante proseguire sulla scia del successo di LEGO Battles ed espandere il mondo di LEGO Ninjago con nuovi e classici personaggi LEGO.

 
In Lego Ninjago i giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio esercito di eroi Spinjitzu o quello dei cattivi Skulkin. Il gioco uscirà in eslcusiva per Nintendo DS e sarà accompagnato anche da un set di costruzioni Lego, targati proprio Ninjago.

Impostazioni privacy