Videogames Party: 12 e 13 giugno a Milano

Videogame Party manifestazioneA Milano si svolgerà la prossima tappa dell’evento Videogames Party. La manifestazione videoludica si terrà in un weekend del prossimo mese di giugno, nei giorni di sabato 12 e domenica 13. Sarà un ottimo modo, come nel caso delle recenti tappe dell’evento, per partecipare attivamente ad esperienze di gioco in comune attraverso tornei, prove sul campo, conferenze e dibattiti su diversi prodotti videoludici in uscita o già presenti nel mercato dei videogames. L’evento, organizzato come sempre da Generazione Web e GameStop, si terrà questa volta in zona Moscova, presso la Pelota.

I partecipanti potranno assistere a tutti gli eventi previsti in programma in modo completamente gratuito e, oltre a poter prendere parte alle prove di videogiochi, potranno anche partecipare a spettacoli e concerti interessanti.
 
Ad esempio sabato 12 è previsto un quiz sui dieci anni del gioco The Sims e l’esibizione del gruppo Le Canne di Sampei. Domenica 13 invece ci sarà lo show Cosplay, il concerto dei Gem Boy e il primo Mario Day, un giorno dedicato interamente all’idraulico dei videogames, con simpatici premi in regalo.
 
Sono davvero tanti i prodotti videoludici che saranno presenti all’evento. Tra questi possiamo ricordare Toy Story 3, Dead Space 2 (qui trovate dei dettagli sul gioco), Transformers: la Battaglia per Cybertron e Magic The Gathering. Sarà possibile provare tanti altri giochi in anteprima, assistere a presentazioni e spiegazioni su prodotti videoludici che saranno in uscita a breve e partecipare anche ai vari tornei videoludici che saranno organizzati durante la manifestazione.
 
Per conoscere maggiori dettagli sull’iniziativa potete fare riferimento al post nel quale abbiamo parlato del programma dettagliato della quinta tappa del Videogames Party a Milano, oppure visitare il sito ufficiale dell’evento, raggiungibile dal link che trovate in basso a questa notizia.

Impostazioni privacy