Vanquish, nuovo trailer: ancora dettagli sul gameplay

vanquish gameplayVanquish. Nuovo esilarante video sul gameplay. Non abbiamo mai avuto dubbi, a dire il vero, su quello che questo sparatutto d’azione potrebbe offrirci dopo la sua release invernale. Non abbiamo mai avuto dubbi, ma non abbiamo mai avuto, rispetto a uno sparatutto, cotante certezze! La mente di Shinji Mikami, questa volta, ha partorito una idea sensazionale: il gioco, infatti, brilla non soltanto dal punto di vista grafico, ma anche, e soprattutto, per ciò che riguarda il sistema di combattimento e la trama. Di seguito, sintesi e novità sul nuovo progetto per XBox 360 e Play Station 3.

Il protagonista americano sarà mandato nella base dei terroristi dell’Est, dopo la distruzione di San Francisco. Siamo nella Guerra Fredda, negli anni del conosciutissimo conflitto che ha visto opporsi USA e Russia; i terroristi orientali fanno sul serio: hanno intenzione, infatti, di radere al suolo tutta l’America. Il video non lo mostra chiaramente, ma, con un po’ di attenzione, è facile capirlo. 
 

Quello che ci interessa, comunque, è che il trailer mette in evidenza il tanto chiacchierato gameplay, a proposito del quale abbiamo già parlato abbondantemente in passato, facendo riferimento all’Augmented Reaction Suit System, meglio conosciuto come ARS: il sistema è basato completamente sull’armatura, la quale, se modificata, consentirà di aumentare a dismisura la velocità del nostro eroe.  
 

Il video in questione renderà molto meglio l’idea.  
Continuate a seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy