Valve: Portal 2 disponibile su Steam per PC e Mac

valve portal 2 steam pc macFinalmente Valve ha rilasciato Portal 2 su Steam nelle versioni per piattaforme PC e Mac. Il videogame tanto atteso diventa quindi disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori con qualche giorno in anticipo rispetto all’uscita ufficiale europea prevista per il fine settimana, durante il quale il gioco in questione sarà rilasciato anche nelle edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360. Il videogame si può quindi scaricare dalla piattaforma online di Valve e senza dubbio sarà un prodotto videoludico che otterrà un grande successo nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

Di recente abbiamo avuto diverse occasioni per saperne di più su questo interessante videogioco di Valve. Portal 2 si è mostrato recentemente con delle nuove immagini del gioco diffuse proprio dall’azienda di produzione di questo prodotto, ma non sono stati questi gli unici contenuti che sono stati a nostra disposizione nel corso delle passate settimane.
 
Portal 2, uno dei giochi per PC più divertenti, si è mostrato anche in un nuovo video di recente, che ha permesso ai giocatori curiosi di saperne di più sugli elementi presenti all’interno del percorso di gioco. Finalmente quindi è arrivato il momento dell’uscita di Portal 2, un gioco che viene considerato molto interessante dalla critica, per il gameplay e per il fatto che sicuramente rappresenterà un degno successore del primo Portal.
 
Secondo Valve con Portal 2 si ha un’esperienza in single player davvero unica. Il prodotto viene considerato dalla casa di produzione come il migliore per quanto riguarda questa modalità di gioco. Quindi, buon download a tutti!

Impostazioni privacy