Uno dei nuovi giochi più divertenti è Skylanders Spyro’s Adventure di Activision

[galleria id=”1477″]Torniamo a parlare di nuovi giochi perché ce n’è uno che risulta particolarmente divertente. Si tratta del nuovo Skylanders Spyro’s Adventure, un prodotto videoludico capace di offrire un’esperienza di gioco innovativa, originale e avventurosa. Si tratta di un nuovo gioco di Activision disponibile proprio a partire da questi giorni nel nostro Paese che permetterà a piccoli e più grandi di divertirsi per parecchio tempo alle prese con un’esperienza di gioco di tipo cross-platform durante la quale saremo alle prese con il fantastico mondo del Portal of Power, una periferica molto innovativa.

Sarà proprio in questo magico universo, al centro del gioco, che avremo la possibilità di fare in modo che i giocattoli presenti nel videogioco prendano vita e possano farci vivere dei percorsi di gioco pieni di avventura e di divertimento.
 
Ogni giocatore potrà collezionare più di trenta personaggi nel corso dell’avventura da affrontare nel nuovo gioco di Activision e tutto questo non farà altro che aumentare al meglio l’esperienza a nostra disposizione, visto che ogni personaggio avrà delle caratteristiche proprie e una personalità ben definita.
 
Le nuove tecnologie alla base del Portal of Power ci permettono di immergerci in una trama nella quale dovremo aiutare i giocattoli, pieni di vita anche se in apparenza non sembra, a ritornare sul pianeta Skylands per sconfiggere Kaos, un vero e proprio personaggio dalle oscure intenzioni che ha costretto gli Skylanders ad arrivare sul nostro pianeta dopo averli trasformati in giocattoli.
 
La storia alla base del gioco, come potete vedere, è molto coinvolgente. Il nuovo gioco è disponibile per le piattaforme videoludiche Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, PlayStation 3, PC, Mac e anche sul web, con lo Skylanders Spyro’s Universe. Nella confezione di base sono presenti oltre al gioco anche la periferica Portal of Power, un poster e tre personaggi con le trading card.

Impostazioni privacy