Uno dei giochi per iPhone più divertenti, Slice It!, riceve un nuovo aggiornamento

Parliamo di uno dei giochi per iPhone più divertenti, Slice It!, dal momento che il prodotto ha ricevuto un nuovo aggiornamento molto interessante che riesce ad incrementare e a rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco degli utenti che hanno deciso di provare questo simpatico videogioco. Il prodotto mobile dedicato ad iPhone, iPod Touch e iPad, può essere scaricato dall’App Store attualmente in offerta al costo di 0,79 euro e comprende, grazie a questo nuovo update, delle novità interessanti rispetto all’edizione precedente. Vediamo dunque di cosa si tratta nello specifico.

Il nuovo aggiornamento per Slice It! permette di introdurre diverse novità all’interno del videogioco. Grazie a questo update per il gioco potremo infatti usufruire di parecchi modi per incrementare il nostro divertimento con quello che è sicuramente uno dei migliori giochi mobili del momento.
 
L’obiettivo di questo simpaticissimo gioco per iPhone è quello di dividere in pezzi sempre più piccoli le figure geometriche che ci verranno proposte nei vari schemi di gioco con livelli di difficoltà sempre crescenti. Naturalmente dovremo effettuare le divisioni tenendo conto delle proporzioni dei vari pezzi che avremo come risultato, che dovranno essere uguali.
 
Con il nuovo aggiornamento per uno dei giochi per iPhone più divertenti possiamo avere a disposizione una inedita modalità di gioco “Slice it Quick!”, tredici nuovi obiettivi sbloccabili che saranno a disposizione all’interno della piattaforma di Apple Game Center, oltre all’ottimo supporto a Com2uS Hub anche relativamente alla nuova modalità di gioco.

Impostazioni privacy