Uno dei giochi per iPhone più divertenti è Nano Panda: distruggiamo gli atomi!

Uno dei giochi per iPhone più divertenti del momento si chiama Nano Panda. Il gioco è stato aggiornato di recente con diverse novità per garantire una maggiore stabilità. Il prodotto videoludico mobile ci propone un’esperienza di gioco molto particolare, fatta di un percorso pieno di livelli coinvolgenti, nei quali sarà la fisica ad avere un ruolo fondamentale. Le leggi della fisica infatti saranno i primi aspetti che dovremo considerare per riuscire ad avanzare nel percorso di gioco, formato da ben 64 schemi di gioco differenti, con un livello di difficoltà crescente.

L’obiettivo principale di quello che risulta uno dei migliori giochi per iPhone del momento sarà quello di distruggere degli atomi sparsi all’interno dei vari livelli del gioco. Lo faremo attraverso dei piccoli panda, dalle dimensioni non troppo grandi, che avranno il compito di fiondarsi sugli atomi avversari per distruggerli.
 
La trama, ambientata in un ipotetico laboratorio scientifico, risulta molto coinvolgente e ci metterà a disposizione tante occasioni per divertirci, considerando che il videogioco mobile man mano che proseguiremo si farà sempre più difficile e quindi affronteremo un’esperienza di gioco sempre più complessa e quindi appassionante per portare a termine con successo tutti gli schemi del videogame mobile.
 
Cerchiamo quindi di lanciare correttamente i panda, sfruttando le varie potenzialità che ci verranno presentate nel corso dei gioco. Più andremo avanti, più sarà difficile staccarci dallo schermo del nostro iPhone! Ottima è anche la grafica di uno tra i più divertenti giochi per iPhone e molto coinvolgenti sono anche gli effetti sonori presenti.
 
Possiamo scaricare Nano Panda da App Store in versione completa a 0,79 euro oppure provare prima l’edizione light gratuita.

Impostazioni privacy