Uno dei giochi per iPhone più divertenti, Angry Birds, ispira anche delle chiavette USB

giochi iphone angry birds chiavette usbUno dei giochi per iPhone più divertenti, Angry Birds, ispira anche delle chiavette USB. I nuovi accessori presentati da poco tempo e disponibili per l’acquisto tramite internet permettono agli appassionati del gioco di avere a disposizione delle pen drive belle da vedere ispirate proprio ai personaggi principali del videogame mobile. Se abbiamo giocato quindi per tanto tempo ad Angry Birds non possiamo perdere l’occasione di avere sulla nostra scrivania queste simpatiche chiavette USB. Vediamo quindi le principali caratteristiche di questi divertenti accessori tecnologici.

Sicuramente si tratta di prodotti molto utili che sono nati per far divertire, oltre che per essere utili per l’utilizzo che ne potremo fare. Sono delle chiavette USB che presentano alcune caratteristiche che ricordano proprio i protagonisti principali della serie di giochi in questione.
 
Infatti possiamo vedere che le forme e i colori corrispondono proprio alle caratteristiche dei maialini verdi dispettosi e dei pennuti simpaticissimi che abbiamo avuto la possibilità di vedere all’interno dei vari giochi appartenenti al marchio Angry Birds.
 
Questi accessori tecnologici ispirati alle peculiarità del gioco Angry Birds sono delle chiavette USB che presentano 4 GB (15,99 dollari) e 8 GB (21,99 dollari) di spazio per conservare e trasportare dati, documenti e contenuti multimediali.
 
Inoltre sono disponibili in quattro diverse versioni relative ad altrettanti personaggi del gioco. Gli appassionati del videogioco non possono non avere a disposizione questi originali prodotti tecnologici. Le chiavette USB ispirate ad Angry Birds si possono acquistare online.

Impostazioni privacy