Uno dei giochi d’azione più belli è Alice Madness Returns: ecco un video trailer

Come sicuramente saprete, uno dei giochi d’azione più interessanti del momento è Alice Madness Returns. Vi mostriamo adesso un video trailer molto coinvolgente che ci permette di scoprire delle novità molto interessanti relative in particolare alle caratteristiche del videogame action-adventure. Il nuovo gioco, che è disponibile per l’acquisto da pochissimi giorni nel nostro continente, si presenta con un video molto divertente che ci permetterà di immergerci nuovamente all’interno dell’atmosfera che caratterizza il prodotto videoludico, seguito dell’episodio che abbiamo visto qualche tempo fa.

Alice Madness Returns è un gioco molto coinvolgente. Come abbiamo avuto modo di vedere in differenti occasioni nel corso delle settimane passate, è un videogioco che ci fa immergere all’interno di un’avventura entusiasmante piena di azione e soprattutto piena di colpi di scena.
 
Un insieme di caratteristiche che, insieme alla trama ed al gameplay del gioco, fanno di Alice Madness Returns un prodotto videoludico ottimo che gli appassionati del genere videoludico, che amano affrontare un’avventura basata su dei meccanismi tipici dei giochi platform, non possono non avere.
 
Ricordiamo che Alice Madness Returns è già disponibile per piattaforme computer con sistemi Windows, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Chi vuole provare questa interessante avventura videoludica può farlo liberamente, acquistando il gioco e iniziando il percorso, che sicuramente metterà alla prova le nostre abilità e riuscirà a tenerci impegnati per un bel po’ di tempo. Nell’attesa, però, potete vedere questo interessante video trailer del gioco!

Impostazioni privacy