Uncharted 3 è in beta pubblica su PlayStation Store

Relativamente ad Uncharted 3 è disponibile la beta pubblica su PlayStation Store. Finalmente è stata rilasciata la versione beta di un gioco che sicuramente fa parlare tanto di sé in questo periodo. Da diverso tempo infatti i giocatori aspettavano questo momento, per potersi immergere completamente all’interno delle atmosfere del gioco che risulterà sicuramente molto divertente. Uncharted 3 sarà il terzo episodio della saga videoludica che ha appassionato tantissimi giocatori che amano il genere action-adventure. Sicuramente è un nuovo gioco molto atteso dagli utenti.

Il videogame Uncharted 3 sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori interessati a partire dai primi giorni del prossimo mese di novembre. Dobbiamo attendere quindi ancora per un bel po’ di tempo prima di poter avere a disposizione il gioco nel nostro continente, ma sicuramente il risultato sarà ottimo.
 
Al termine della nostra attesa avremo a disposizione un nuovo videogame che risulterà estremamente coinvolgente e ci permetterà di affrontare in prima persona delle avventure videoludiche davvero interessanti. Nell’attesa di provare in versione completa Uncharted 3, possiamo sempre dedicarci alla versione beta del gioco, che è stata resa disponibile sul PlayStation Store proprio in queste ultime ore.
 
Chiunque può effettuare il download della beta di Uncharted 3 e provare il gioco in questa speciale edizione. Naturalmente il tutto può essere effettuato dalla piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. Iniziamo a giocare alla beta di Uncharted 3, nell’attesa di altre informazioni interessanti e dell’uscita del videogioco!

Impostazioni privacy