Uncharted 3 è finalmente pronto! A voi, le ultimissime

uncharted 3 giochi ps3 release 

Uncharted 3 è entrato ufficialmente in fase Gold: è stata proprio Naughty Dog a comunicarcelo attraverso la sua seguitissima pagina Facebook. I tantissimi iscritti, desiderosi di sapere qualcosa in più sul terzo capitolo della serie di successo, avranno sicuramente esultato alla notizia: “Fieri di annunciare che il gioco è completo al cento per cento” – così hanno esordito i responsabili delle relazioni esterne e con il pubblico, per poi aggiungere di essere “pronti a produrre milioni di miliardi di bluray disc! Tutto quello che bisogna fare ora è aspettare“. Una faccina sorridente ha concluso il messaggio, con la speranza che, anche in questo caso, i giocatori accoglieranno con entusiasmo il lavoro della software house.

Sul gioco sono state rilasciate moltissime informazioni, anche perché sapete benissimo che l’uscita non è imminente, ma quasi: Uncharted 3 arriverà in tutti i negozi di videogames il 4 novembre, tra un mese circa insomma.  
 

Incentrato sul rapporto tra Nathan Drake e Victor “Sully” Sullivan, il suo compagno di viaggio, e ambientato nel deserto di Rub’ al Khali, il gioco interesserà soltanto Sony e la sua PlayStation 3. Restate sintonizzati con Games4all perché, non appena sapremo altro, vi aggiorneremo in men che non si dica. 
 

La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy