Uncharted 3, data di uscita dell’espansione Shade Survival

uncharted 3 dlc shade survivalTorniamo a parlare di Uncharted 3. La data di uscita dell’espansione Shade Survival per il gioco è stata diffusa proprio in queste ultime ore. E’ stato infatti rivelato che il prossimo dlc aggiuntivo sarà rilasciato per PlayStation 3 dal 13 marzo negli Stati Uniti e dal 14 dello stesso mese in Europa. Una novità di cui non possiamo non prendere atto, anche perché tutti gli appassionati non vedevano l’ora di sapere da quando avrebbero potuto usufruire di nuove possibilità in termini di azione di gioco.

L’espansione infatti propone delle innovazioni veramente interessanti, dando la possibilità ai giocatori di affrontare otto ondate di Dijin, i quali a poco a poco diventano sempre più potenti. Saranno incluse anche delle ondate di Dijin speciali, che possono contare su una maggiore resistenza e su una potenza di fuoco piuttosto alta.

Soltanto i giocatori che sono capaci di portare avanti una certa coordinazione possono riuscire ad affrontarli al meglio. Quindi potete misurarvi con delle azioni di gioco davvero straordinarie, che ci aiuteranno a mettere in mostra tutta la nostra abilità.

Nel videogioco verranno aggiunti anche dei Dijin che si chiamano Marked Man, difficilmente battibili perché sono protetti da delle guardie del corpo. Tutti coloro che sono iscritti al Fortune Hunters Club potranno avere il dlc in maniera gratuita, altrimenti lo si potrà comprare ad un prezzo di 5,99 dollari.

Impostazioni privacy