Una nuova Nintendo Wii in uscita entro l’anno con un inedito bundle

nintendo wii bundleUna nuova Nintendo Wii sarà in uscita entro l’anno con un inedito bundle che permetterà ai giocatori interessati di avere a disposizione un insieme di prodotti capaci di farci divertire con la nostra console preferita. Per acquistare il nuovo bundle dovremo attendere ancora per un po’ di tempo, dal momento che al momento la novità è stata solamente annunciata in via ufficiale da parte dell’azienda di produzione e l’uscita ufficiale è prevista entro la fine dell’anno in corso. Vediamo quindi nel dettaglio cosa contiene questo nuovo pacchetto annunciato proprio in queste ore da Nintendo.

Una delle novità principali consiste nel fatto che la Nintendo Wii presente nel nuovo bundle avrà delle dimensioni più piccole rispetto a quelle dell’attuale console in vendita nei negozi. Questo molto probabilmente dovrebbe ridurre i costi per gli utenti che acquisteranno il nuovo pacchetto con la piattaforma videoludica.
 
Anche se ancora non è stato comunicato il prezzo ufficiale del bundle, sicuramente il costo potrebbe essere conveniente e potrebbe quindi permettere agli utenti interessati di acquistare con maggiore facilità la Nintendo Wii con i contenuti aggiuntivi presenti nel bundle.
 
Oltre alla console di gioco infatti saranno presenti all’interno del pacchetto uno degli accessori più interessanti per Nintendo Wii, il Wiimote Plus (non è infatti prevista la retrocompatibilità con GameCube e pad), oltre ai videogames Wii Party e Wii Sports.
 
Si tratta quindi di un’occasione che non possiamo perdere. Naturalmente vi terremo aggiornati nel momento in cui se ne saprà di più sul prezzo del nuovo bundle annunciato da Nintendo.

Impostazioni privacy