Una nuova Nintendo 3DS Lite in arrivo in primavera?

nintendo 3ds liteRiuscite ad immaginare una nuova Nintendo 3DS Lite? Un’ipotesi di questo genere potrebbe verificarsi molto presto, almeno secondo quanto detto da alcune fonti online. In particolare è stata la pubblicazione giapponese Nikkei Trendy a fare queste ipotesi. Nella rivista si discute della possibilità per la grande N di mettere in vendita nel corso dell’anno in cui ci troviamo una nuova piattaforma di gioco, che sarebbe realizzata sulla base dell’attuale Nintendo 3DS e che ci permetterebbe di giocare con un prodotto dalle caratteristiche hardware rinnovate.

Anche la 3DS potrebbe diventare Lite
 
La nuova piattaforma di gioco ipotizzata da Nikkei Trendy potrebbe essere un ottimo modo per rinnovare le attuali console a disposizione di Nintendo. Come è successo in passato relativamente alla Nintendo DS, diventata “lite”, attualmente l’ipotesi di una nuova Nintendo 3DS rinnovata in qualche aspetto potrebbe essere un buon modo per incentivare ancora di più le vendite della piattaforma, già ottime.
 
Rumors sulla possibile Nintendo 3DS Lite
 
Nella fonte viene addirittura ipotizzato un possibile periodo di uscita della nuova piattaforma di gioco. La console Nintendo 3DS Lite potrebbe essere disponibile già a partire dai prossimi mesi primaverili, ma ovviamente non c’è ancora nulla di confermato.
 
Tra le nuove caratteristiche che potrebbe avere a disposizione la nuova Nintendo 3DS Lite ci sarebbe ad esempio una batteria che fornirebbe una maggiore autonomia alla console mobile o anche un nuovo stick analogico che permetterebbe ai giocatori di avere maggiori possibilità di controllo nel corso delle partite.
 
Foto di bvalium

Impostazioni privacy