Una Nintendo Wii azzurra in bundle con Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra

nintendo wii bundle mario e sonic alle olimpiadi di londraUna Nintendo Wii azzurra? Esiste! E’ uno dei prodotti che potete trovare all’interno del bundle messo in vendita dall’azienda di produzione di Super Mario. Insieme a questa piattaforma di gioco dalla colorazione originale troveremo anche il videogame Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra. Si tratta di una confezione molto interessante che sarà sicuramente utile per chi volesse effettuare un regalo speciale ad un amico o un familiare appassionati dei giochi con i due celebri personaggi che troviamo in questo pacchetto. Un regalo veramente imperdibile per tutti gli appassionati.

Il pacchetto risulterà molto particolare ed originale per un regalo di Natale grazie al fatto che contiene una Nintendo Wii di colore azzurro, un prodotto videoludico hardware molto particolare che non viene venduto a parte. Questa caratteristica ovviamente non fa altro che rendere la console di gioco maggiormente speciale perché limitata nella produzione.
 
Il bundle dedicato alla Nintendo Wii contiene al suo interno una console di gioco di Nintendo azzurra con relativo joypad, sempre dello stesso colore. E poi, come abbiamo già detto, è presente anche una copia del videogioco, molto divertente, Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra.
 
Il tutto è disponibile al costo di 149 euro, sicuramente un prezzo non troppo elevato per chi vuole effettuare, o farsi, un regalo molto interessante comprensivo di un videogioco assolutamente da provare, senza alcun dubbio. Non perdete quindi questa occasione molto originale per avere a disposizione questa particolare console di colore azzurro insieme a Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra. Cosa ne pensate di questa piattaforma videoludica?

Impostazioni privacy