Un nuovo Sim City sarà annunciato alla GDC 2012?

sim city electronic arts gdc 2012Sarà un inedito Sim City quello che verrà annunciato nel corso della manifestazione a carattere videoludico GDC 2012? Ancora l’annuncio futuro di Electronic Arts è avvolto nel mistero, ma sembra proprio che l’azienda produttrice abbia intenzione di effettuare un nuovo annuncio relativo ad un nuovo gioco della serie tanto apprezzata dagli appassionati del genere videoludico. La saga di gestionali dedicata a chi vuole divertirsi a gestire una città potrebbe quindi arricchirsi di una novità molto interessante.

Ma ovviamente si tratta ancora di pure indiscrezioni che potranno essere confermate o anche smentite dalla casa produttrice. Electronic Arts infatti ha parlato al momento solo dell’annuncio di un nuovo titolo nel corso dell’evento Game Developer Conference 2012. Non è stato detto però di cosa si tratta.

E’ quindi una sorpresa, ma secondo alcuni dobbiamo aspettarci proprio un nuovo gioco della serie Sim City. Il nuovo videogame infatti è in corso di sviluppo da parte di Maxis e inoltre un nuovo Sim City è già atteso da un po’ di tempo. Non solo, c’è anche uno slogan che riguarda questa novità e che fa pensare proprio ad un nuovo Sim City.

Electronic Arts infatti ha detto: “Come possiamo cambiare il mondo insieme? Scoprilo quando EA presenterà un nuovo gioco all’evento GDC. Cosa faresti se avessi il potere di cambiare il mondo?“. Si tratta di un annuncio che fa pensare proprio alla saga in questione. Per averne la certezza dobbiamo comunque attendere il prossimo 6 marzo.

Impostazioni privacy