Un nuovo Call of Duty ed altri giochi in lavorazione: i nuovi progetti di Activision

nuovo call of duty giochi activisionC’è un nuovo Call of Duty tra i nuovi giochi che Activision ha in questo momento in corso di realizzazione. I progetti dell’azienda di produzione relativamente al prossimo anno sono parecchi e prevedono dei capolavori del videogame, a partire proprio da un nuovo episodio della serie d’azione della quale si parla tanto in questo momento grazie all’uscita dell’ultimo episodio Call of Duty Modern Warfare 3, avvenuta proprio in questi giorni e vista positivamente dai giocatori appassionati in particolare della serie e dei videogames d’azione. Vediamo quindi tutti i progetti di Activision.

Non ci sarà ovviamente solo un nuovo Call of Duty in uscita nel corso del 2012. Anche se questa notizia potrebbe bastar a far felici alcuni giocatori, senza dubbio non possiamo non dare uno sguardo agli altri videogames che l’azienda di produzione sta preparando proprio in questi mesi.
 
Ad esempio nell’elenco dei nuovi videogames al momento in preparazione c’è anche Diablo 3, che sono in molti ad attendere con impazienza. E ancora, le novità che ci riserverà Activision non sono finite. In cantiere c’è al momento anche Blizzard DOTA, un nuovo gioco di ruolo che al momento viene definito con il nome provvisorio di Titan.
 
Poi c’è anche Mist of Pandaria, la nuova espansione per il videogame di grande successo World of Warcraft, e Starcraft 2: Heart of The Swarm. Insomma, come potete notare facilmente, le novità a disposizione dei giocatori saranno davvero parecchie nel corso del prossimo anno. E questa naturalmente è solo un’anticipazione di cosa ci attenderà nel 2012 anche da parte delle altre aziende di produzione. Non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy