Un nuovo Call of Duty a novembre: è ufficiale

nuovo call of duty novembreIn questi giorni si parla parecchio di Call of Duty, anche perché un nuovo episodio del gioco sarà disponibile nel corso del prossimo mese di novembre. E l’annuncio arriva in un periodo in cui si discute anche della produzione di una nuova versione della piattaforma di gioco dedicata alla saga Call of Duty. Stiamo ovviamente parlando di Call of Duty Elite, che sarà disponibile in futuro nella sua seconda versione, con parecchie novità. Probabilmente la nuova edizione della piattaforma in rete potrebbe essere lanciata insieme al nuovo gioco.

Il nuovo Call of Duty sarà disponibile nel corso del prossimo novembre. L’annuncio arriva questa volta in via ufficiale, attraverso le parole di un esponente dell’azienda di produzione, Activision.

Secondo il portavoce che ha riferito la novità, molto interessante per tutti coloro che seguono da diverso tempo la saga videoludica, si tratterà di un nuovo capitolo capace di apportare tanti elementi rivoluzionari all’interno della serie e inoltre il nuovo episodio sarà “spettacolare”.

Non si hanno ancora informazioni maggiormente dettagliate sulla vicenda, ma secondo molti potrebbe trattarsi di un seguito per Call of Duty Black Ops. In realtà però non c’è mai stata una dichiarazione a questo proposito del possibile sviluppo di un sequel di Black Ops. Quindi per saperne di più dobbiamo attendere ancora.

Con molta probabilità il gioco, almeno secondo la successione di sempre, dovrebbe essere realizzato da Treyarch. Vi terremo informati!

Impostazioni privacy