UFC Undisputed 3 è disponibile per PS3 e Xbox 360 [VIDEO]

Da pochissimi giorni è disponibile per l’acquisto UFC Undisputed 3, un videogioco veramente interessante dal punto di vista dell’azione che riesce ad offrire. Si tratta di un prodotto videoludico che appartiene ad una saga di videogames veramente interessante per tutti gli appassionati al genere videoludico. In particolare UFC Undisputed 3 è dedicato a tutti coloro che apprezzano la disciplina sportiva delle arti marziali miste (MMA).

Si tratta di una grande possibilità di gioco a disposizione degli utenti appassionati di sport , che è disponibile adesso sulle console videoludiche PlayStation 3 e Xbox 360. Ad annunciare l’uscita del nuovo gioco è stata l’azienda di produzione THQ Inc. insieme alla Ultimate Fighting Championship.

L’annuncio arriva tramite un comunicato stampa che ci mostra anche alcuni dettagli relativi al nuovo videogame.

Come potete vedere si tratta di un gioco molto ben curato nei dettagli per quanto riguarda la grafica, che è sicuramente molto realistica. Inoltre il nuovo gioco è stato progettato per mettere a disposizione degli utenti un sistema di controlli veramente immediato.

Contemporaneamente la casa produttrice ha diffuso anche un video trailer del gioco. UFC Undisputed 3 è stato accolto molto bene dai media specializzati, con voti veramente ottimi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy