UFC Undisputed 2010: uscita

Le arti marziali arrivano sulle piattaforme di gioco grazie a UFC Undisputed 2010. Si tratta di un videogioco a base di sport che consente di prendere parte ad un’esperienza videoludica molto interessante e piena di azione. Il gioco infatti si basa sulla famosa Ultimate Fighting Championship e permette a chi lo utilizzerà di cimentarsi in questo coinvolgente sport alla conquista della vittoria. Sono tantissime le novità che contraddistinguono questa nuovissima edizione del videogioco, a partire dalle funzionalità di gioco online, che possono essere sfruttate in multiplayer fino a 40 giocatori.

In particolare le modalità di gioco in multiplayer in rete possono essere giocate secondo diversi metodi, sia in singolo contro altri giocatori che in gruppi di squadre. Quest’ultima esperienza è ovviamente molto positiva se ci troviamo a giocare delle partite con i nostri amici.
 
Novità interessanti nella nuova versione di UFC Undisputed 2010 si possono trovare anche nella grafica del videogioco, che permetterà di vivere un’esperienza di gioco maggiormente coinvolgente e particolarmente realistica, grazie ai miglioramenti nell’aspetto del gioco in questa nuova versione.
 
All’interno del gioco, per quanto riguarda i contenuti, troviamo più di cento personaggi con i quali effettuare le nostre lotte e una nuovissima modalità di gioco in carriera che permetterà di vivere un’inedita esperienza di gioco. Il videogame è disponibile per piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. A partire dal mese di settembre sarà in vendita anche per Sony PSP.
 
Ha dichiarato Danny Bilson, il vice presidente del reparto giochi di THQ, publisher del gioco:

“UFC Undiputed 2010 innalza il livello dei videogiochi sportivi grazie a un eccellente gameplay che include un sistema superiore di combattimento, una varietà di nuove modalità e la possibilità di combattere online in gruppo. I gruppi di combattimento online rappresentano un significativo avanzamento per il genere di videogiochi sportivi e da combattimento in quanto pongono l’enfasi sulla creazione e sullo sviluppo di un team consentendo al giocatore di migliorare continuamente le proprie performance”.

Impostazioni privacy