Ubisoft, E3 2010: svelata la line-up dell’evento

Ubisoft svela la line-up dell’E3 2010 

Ubisoft, line-up svelata per l’E3 2010. Non è una voce di corridoio, ma una notizia ufficiale: i responsabili, infatti, hanno annunciato il tutto tramite un comunicato stampa, in base al quale i protagonisti dell’attesissimo evento videoludico saranno l’altrettanto atteso Assassin’s Creed: Brotherhood, Shaun White Skateboarding, Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier e molti altri ancora, pronti a sbalordire tutti i fan attraverso trailer esclusivi, interviste, gadget e via dicendo. Più passa il tempo e più ci accorgiamo che dell’Electronic Entertainment Expo non possiamo fare proprio a meno: Los Angeles, già bella di suo, diventa magnifica. Veniamo al dunque.

A parte video, materiale multimediale e cartaceo, gingilli di vario tipo e tutto il resto (cui siamo abituati), Ubisoft ha offerto agli interessati la possibilità di assistere a una conferenza stampa, la cui conduzione è stata affidata al noto comico Joel McHale. Gli inviti, ovviamente, sono riservati soltanto a giornalisti e partner aziendali, i quali troveranno grande ospitalità -il 14 giugno- presso il Los Angeles Theatre.  
 

Tutti coloro che, invece, non hanno il privilegio di far parte delle suddette categorie potranno, comunque, assistere alla conferenza grazie al sito ufficiale Ubisoft. Se parlare di queste prime notizie ci mette così tanta agitazione, non osiamo immaginare come reagiremo agli annunci di Square Enix, Nintendo e di molte altre ancora.  
 

Non stiamo più nella pelle. Continuate a seguirci. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Defaultprime.com

Impostazioni privacy