Trucchi Resident Evil Revelations: armi rarissime [FOTO]

[galleria id=”1809″]Se vi servono dei trucchi per Resident Evil Revelations, in particolare sulle armi rarissime, siete sul posto giusto! Il gioco riesce a coinvolgere per la sua trama e per il gameplay, che risulta molto appassionante. Giocare senza mettere in pratica alcun trucco è sicuramente un buon modo per affrontare un’avventura senza alcun aiuto, ma se abbiamo bisogno di qualcosa in più per rendere il nostro percorso di gioco più avvincente, possiamo fare affidamento ai trucchi che ci permettono di trovare le armi rare presenti all’interno del videogioco.

Vediamo quindi come fare per trovarle con facilità. Si tratta di quattro armi, molto utili, che possiamo trovare in modo da conquistare anche due nuovi trofei. Questi ultimi sono l’obiettivo “collezionista in erba” e quello “mastro collezionista”.

In realtà bisogna ricordare che è molto difficile trovare queste armi, che vengono considerate appunto rarissime anche per questo motivo. Non c’è, infatti, un posto ben definito nel quale andarle a cercare. Le armi rare compariranno in maniera casuale, ma possiamo cercare di ottenere più possibilità di trovarle.

E’ chiaro soltanto che queste armi compaiono in maniera sporadica all’interno delle missioni della modalità RAID e del negozio. Come detto, non possiamo indicare dei punti precisi nei quali trovarle, perché tutto dipende dalla nostra fortuna. Ma, per aumentare le probabilità di trovare queste armi, possiamo giocare continuamente nelle missioni 19 e 20 della modalità RAID utilizzando un livello di difficoltà Abisso.

Continuando a giocare in queste missioni, potremo aumentare le possibilità di trovare queste rare armi. Ma di quali elementi si tratta nello specifico? Vediamo l’elenco con tutte le caratteristiche di questi oggetti che si rivelano davvero importanti.

  • Fucile Muramasa: è una specie di fucile molto moderno, di colore dorato;
  • Pale Rider: è una Magnum dalle dimensioni grandissime;
  • Fucile Drake: è un fucile a doppia canna che è ricoperto da scaglie di drago;
  • High Roller: è un fucile mitragliatore.

Tenendo in considerazione tutte queste armi e le strategie per riuscire a trovarle più facilmente, ci accorgiamo che tutto ciò riesce veramente a migliorare le nostre abilità, rendendo l’azione di gioco ancora più coinvolgente. I giocatori più appassionati non vedranno l’ora, sicuramente, di cimentarsi in un’avventura particolarmente intrigante, in grado di farli sentire i veri protagonisti del gioco. Che ne dite? Siete d’accordo anche voi su quest’ultimo punto? Vi invitiamo a provare in maniera concreta.

Impostazioni privacy