Trucchi per Pokemon Platino: come usarli

trucchi pokemon platinoDi trucchi per Pokemon Platino ce ne sono parecchi. Vediamo come usarli al meglio per arricchire il nostro percorso di gioco di alcune novità molto interessanti. Il videogame appartenente alla serie videoludica avente i simpatici personaggi come protagonisti ha avuto un grande successo fin dal primo giorno della sua uscita. Gli appassionati del genere e del marchio hanno da subito apprezzato il prodotto videoludico, uscito in Europa nel maggio del 2009. E nel corso del tempo gli utenti si sono impegnati a trovare alcuni utili trucchi da sfruttare all’interno del videogioco in questione.

Trucchi per Pokemon Platino: utili azioni
trucchi pokemon platino azioni
Per ricevere il Pokedex Nazionale all’interno di Pokemon Platinum, sul quale potete vedere delle interessanti immagini, dovrete completare il Sinnoh Pokedex trovando i 210 Pokemon regionali. A questo punto, quando avrete fatto tutto, andate nel laboratorio del Professor Rowan e parlate con lui.
 
Troverete nuovi avversari per la battaglia al Pokemon Center all’interno di Hearthome. In particolare dovrete cercarli nei pressi del counter.
 
Per ricevere un messaggio di buon compleanno in Pokemon Platino dovrete, nel giorno del vostro compleanno o impostando l’orologio della console Nintendo DS a quella data, innanzi tutto sconfiggere Elite Four. Successivamente dovrete parlare con Lucas o con Dawn.
 
Andando il 12 gennaio a Snow Point City vedrete che sul luogo in cui siete cadrà una finissima polvere. Non sono altro che diamanti. Volete sapere il motivo? Succede perché proprio in quel giorno si festeggia il compleanno di chi ha composto le musiche dei Pokemon, Junichi Masuda.
 
Trucchi per Pokemon Platino: stelle sulle schede allenatore
trucchi pokemon platino stelle
Se completerete le seguenti azioni all’interno del videogioco Pokemon Platinum, sul quale potete vedere un video trailer ufficiale, riuscirete ad ottenere ogni volta una stella sulla vostra scheda allenatore. Ecco cosa dovrete fare in questo divertentissimo videogioco per ottenere questi bonus molto interessanti. Potete terminare il Pokedex Nazionale, rubare cinquanta bandiere all’interno dei sotterranei nelle ambientazioni di gioco, arrivare al primo posto al termine di una gara con livello master, battere Elite Four.
 
Ogni volta che otterrete un certo numero di stelle, avrete a disposizione un nuovo colore per la scheda allenatore. Ad esempio con una stella otterrete il colore blu, con due stelle il bronzo, con tre l’argento, con quattro l’oro, con cinque il nero.
 
Se vi piacciono i trucchi per Pokemon Platino e volete saperne di più sui giochi che hanno i Pokemon come protagonisti principali, ecco altri articoli che potrebbero esservi utili:
 
Pokemon Platinum: i cheat codes per Action Replay
Trucchi per Pokemon Bianco: i migliori
Pokemon Bianco e Nero segreti: come catturare tutti i Pokemon leggendari
Pokemon Bianco e Nero segreti: quattro Pokemon rarissimi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy