Trucchi per Millionaire City: strategie sicure per vincere

trucchi millionaire cityQuali sono i trucchi per Millionaire City e le strategie per vincere? Si tratta di un videogioco online appartenente alla tipologia dei giochi social, che negli ultimi tempi, a partire da Pet Society su Facebook, hanno raggiunto un ottimo grado di popolarità. Nei videogiochi sociali un elemento fondamentale per proseguire nel percorso di gioco è quello di collaborare con gli amici per la creazione di nuovi elementi all’interno dell’ambiente di gioco e per il raggiungimento di alcuni obiettivi comuni. Vediamo cosa bisogna fare per giocare bene a Millionaire City e sfruttiamo alcuni trucchi a questo proposito.

Trucchi Millionaire City: pianificazione
trucchi millionaire city pianificazione
La pianificazione della città da costruire è il primo fondamentale passo verso il successo, in uno dei giochi più apprezzati sul social network di Mark Zuckerberg (un po’ di tempo fa erano ben 200 milioni i giocatori che utilizzavano i giochi su Facebook!). Non basterà pensare indicativamente al luogo in cui costruiremo i nostri edifici. Sarà piuttosto necessario cercare di avere in mente un vero e proprio “piano regolatore” per destinare correttamente le aree giuste alle costruzioni giuste e non trovarsi impreparati di fronte alle decisioni future.
 
Per fare questo bisogna considerare anche la necessità di costruire più edifici possibili in poco terreno, visto che avendo più costruzioni, maggiori saranno le entrate economiche. E bisogna anche cercare di non costruire troppe strade per collegare i vari punti della città virtuale. Nel gioco online infatti, anche se le strade sono gratuite, si finirebbe per sprecare dello spazio prezioso che si può destinare ad altre costruzioni redditizie.
 
Trucchi Millionaire City: decorazioni ed edifici commerciali
trucchi millionaire city decorazioni edifici commerciali
Nella pianificazione delle aree da destinare alle costruzioni, facciamo attenzione a lasciare qualche spazio anche per le decorazioni e gli abbellimenti per la nostra città sul videogame online. Questo tipo di elementi (alberi, statue e quant’altro) è ottimo per incrementare in generale i profitti, visto che ne potranno trarre beneficio gli edifici che si trovano nell’area di influenza della decorazione. A questo proposito, per far evolvere la nostra città, potremo sistemare le decorazioni in zone affollate dal punto di vista delle costruzioni residenziali, che ne risentiranno positivamente.
 
Anche gli edifici commerciali in Millionaire City, tra i giochi online presenti nel Google Chrome Web Store, svolgono un’ottima funzione, dato che non richiedono che venga assegnata una qualsiasi tipologia di contratto per iniziare a guadagnare. Posizioniamo quindi pizzerie e bar in aree residenziali molto affollate, in modo da incrementare la partecipazione dei cittadini e guadagnare di più.
 
Trucchi Millionaire City: costruzione degli edifici
trucchi millionaire city costruzione edifici
Ogni edificio in questo gioco social online avrà ovviamente un suo specifico tempo di costruzione. A volte può essere abbastanza noioso attendere per parecchie ore che la costruzione di un edificio sia completata del tutto. Per questo motivo abbiamo due possibilità per migliorare i tempi di attesa. Possiamo acquistare il completamento immediato della costruzione dell’edificio, un’opzione non sempre consigliata a causa del costo che non sempre è conveniente per le nostre casse.
 
Un trucco in Millionaire City che risulta molto utile è quindi quello di sfruttare la seconda possibilità, quella di chiedere aiuto ai nostri amici, che potranno contribuire alla costruzione riducendo il tempo di attesa necessario. Più gente parteciperà, minore sarà l’attesa. Per questo è un’ottima mossa quella di trovare nuovi amici appassionati del gioco Millionaire City. Potete scrivere tra i commenti a questo articolo il link del vostro profilo Facebook, in modo che altri giocatori possano stringere amicizia con voi e giocare online, sfruttando tutti i trucchi utili di questo gioco su Facebook, per vincere e divertirsi.
 
Se siete degli appassionati di social game come Millionaire City, vi piacciono questi trucchi, e volete sfruttare altri trucchi per vincere e divertirvi in questi giochi su Facebook, allora non potete perdere questi videogiochi online sul social network:
 
Frontierville: nuovo gioco di Zynga su Facebook
Briscola e scopa: giochi di carte su Facebook
Giochi Facebook: Zynga annuncia CityVille
Farmville: coltiviamo il nostro orto su Facebook

Impostazioni privacy