Trucchi per Diamond Dash su Facebook: come usare le bombe

trucchi diamond dash facebookSiete alla ricerca di alcuni trucchi per Diamond Dash, il gioco su Facebook che sta appassionando tantissimi utenti? Questa volta vi spieghiamo come usare le bombe all’interno del gioco e qual è la loro utilità per avanzare nelle partite. Il gioco gratuito online è uno dei prodotti di maggior successo sulla piattaforma del celebre social network. Al suo successo ha contribuito anche lo sbarco del videogioco gratuito sulle piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPad. Anche qui il gioco è stato molto apprezzato per le sue dinamiche avvincenti.

Per quanto riguarda le bombe, avremo accesso a questa funzionalità molto utile facendo esplodere dagli schemi di gioco 40 diamanti. I diamanti compariranno nel momento in cui si riempirà la “barra dei diamanti”, facendo esplodere diversi mattoncini consecutivamente. Cliccando sui diamanti verranno cancellate la riga e la colonna corrispondenti.

Dopo aver fatto esplodere 40 diamanti otterremo quindi la funzionalità della bomba. La sua utilità è indubbia. Se clicchiamo sulle bombe che periodicamente compariranno sullo schema di gioco faremo esplodere anche i mattoncini colorati presenti nelle vicinanze. Avere la funzionalità della bomba nel corso della partita costerà ogni volta 300 monete d’argento.

Naturalmente se aspettiamo per parecchie partite senza usare bonus avremo in seguito la possibilità di utilizzare le bombe con maggiore frequenza, grazie alle monete che abbiamo accumulato nel corso del tempo. Si tratta di un bonus veramente interessante ed utile. Per giocare a Diamond Dash basta andare su Facebook oppure in alternativa possiamo scaricare l’app di Diamond Dash per iPhone.

Impostazioni privacy