Trucchi per CityVille: come incassare velocemente negli hotel

trucchi cityville hotelVi servono degli ottimi trucchi per CityVille di Zynga? Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco online sulla piattaforma Facebook che permetterà agli utenti del social network di intraprendere un percorso di gioco veramente originale, alle prese con la gestione, economica e non solo, della nostra cittadina virtuale. Uno degli elementi di rilievo di CityVille è quello costituito dagli hotel, che, se gestiti in modo corretto, ci permetteranno di guadagnare una discreta somma di denaro. Vediamo come fare per incassare velocemente.

Dobbiamo infatti tenere in considerazione il fatto che per incassare dagli hotel dovremo raggiungere il limite minimo di 500 persone al loro interno. E non si tratterà sempre di un’operazione molto facile. Per questo motivo dovremo cercare di fare in modo che gli ospiti aumentino. Vediamo alcuni trucchi per il gioco che ci consentiranno di raggiungere con maggiore velocità questo numero di ospiti.

Innanzi tutto potremo invitare i vicini ad andare ad alloggiare nell’hotel. Se i vicini decideranno di entrare in uno dei piani liberi, conteranno come cinque nuovi ospiti nell’edificio. Se passeranno al secondo piano pagando allora il loro valore sarà di 10. E se decidiamo di promuoverli a vip, allora avranno un valore di 25.

Cerchiamo di inserire una buona parte delle attività commerciali nella zona dell’hotel. In questo modo se le persone compreranno in queste attività, almeno il 20% di loro sarà ospitato nell’hotel e quindi aumenterà il numero delle persone necessarie a raggiungere l’icona con la borsa dei soldi sopra l’edificio.

Un altro modo per aumentare gli utenti all’interno dell’hotel sarà quello di far sbarcare i passeggeri di una nave da crociera nella città. Sessanta di loro entreranno a far parte degli ospiti dell’hotel se nell’area dell’edificio ci saranno delle attività in funzione. Però non dovranno esserci altre attività in altre zone, altrimenti i passeggeri si disperderanno in quelle aree e non li avremo tutti nell’hotel. Possiamo giocare a CityVille direttamente su Facebook.

Impostazioni privacy