Trucchi God of War Ascension: gli artefatti [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1793″]Vediamo un po’ di trucchi per God of War Ascension, gli artefatti in particolare. In effetti nel noto gioco, che riscuote parecchio successo presso il pubblico degli appassionati, sono a disposizione dei giocatori molti artefatti, che dobbiamo riuscire a collezionare nel corso del gameplay, per poi sbloccare il trofeo “No, Drake. Questi non puoi averli”. Complessivamente si tratta di 10 artefatti. Questi ultimi sono importanti, anche perché ci consentono di sbloccare vari trucchi, che possono essere attivati soltanto dopo aver completato il gioco. Bisogna essere particolarmente abili in questo senso e non lasciarsi sfuggire niente.

In ogni caso non bisogna dimenticare che comunque è possibile raccogliere in un secondo momento qualche artefatto, se per caso ce lo siamo lasciati sfuggire in una prima fase. Il tutto è possibile grazie al menu “seleziona capitolo”.

Inoltre ricordatevi che ogni artefatto viene salvato in maniera immediata. Proprio per questo non occorre finire tutto il capitolo in cui ci ritroviamo a giocare. Se volete saperne di più e scoprire nei dettagli le posizioni in cui sono collocati tutti gli artefatti di God of War Ascension, potete guardare il video che vi proponiamo.

Ma, nel concreto, cosa dobbiamo fare per attivare i trucchi relativi a questo gioco, nella sua versione disponibile per PlayStation 3? Innanzi tutto dobbiamo completare la prima volta la campagna relativa al giocatore singolo e poi procedere con l’attivazione dei trucchi relativi agli artefatti.

Ecco quali sono tutti gli artefatti a nostra disposizione. Conoscerli si rivela davvero molto importante, per riuscire a comprendere con più precisione come destreggiarci nell’azione di gioco. E chi non avesse mai provato God of War Ascension farà bene a cimentarvisi alla prima occasione, per scoprire quanto emozionante sia il gameplay e allo stesso tempo per capire quanto utili possano essere questi artefatti che vi proponiamo.

Ecco tutti gli artefatti, ordinati dal primo al decimo:

Artefatto 1: Permette di avere l’ira infinita
Artefatto 2: Consente di ottenere un timer combo triplicato
Artefatto 3: Consente di avere un moltiplicatore per 10 sfere rosse
Artefatto 4: Consente di ridurre il danno ad un terzo
Artefatto 5: Permette di avere magia infinita
Artefatto 6: Consente di rigenerare la vita
Artefatto 7: Permette di ridurre l’arretramento del moltiplicatore combo
Artefatto 8: Consente di completare in modo istantaneo i QTE
Artefatto 9: Permette di aumentare il tempo di stordimento
Artefatto 10: Permette di assorbire vita costantemente

Impostazioni privacy