Trucchi di Mortal Kombat Legacy

mortal kombat legacy xbox 360 cheat 

Mortal Kombat Legacy: un vero e proprio successo per Xbox 360 e PlayStation 3. Nessuno potrebbe dire diversamente, considerato il gran numero di copie vendute sino ad oggi, grazie alla strategia concordata dagli sviluppatori e tutto il resto del team. Sapete tutti, infatti, che il picchiaduro è stato pubblicizzato attraverso una mini-serie prodotta da Warner Bros e pubblicata in rete su YouTube. I NetherRealm Studios hanno fatto davvero un ottimo lavoro, tant’è che le vendite del titolo stanno andando, ancora oggi, alla grande! Un lavoro che potrebbe essere apprezzato ancor di più con trucchi, segreti e tanto altro ancora. Qui di seguito, materiale imperdibile per la versione Xbox!

Come attivare la sezione Cheatmortal kombat legacy cheat
Accedete alla schermata iniziale – per intenderci, quella in cui sono visibili le opzioni “Start” e “Options”. Non fatevi prendere dalla fretta, né dall’angoscia, e concentratevi sui tasti direzionali. Premete Giù, Su, 2 volte Sinistra, A, Destra, Giù. Se avete seguito le nostre indicazioni correttamente, apparirà la frase “Cheat Enabled”: significa che potrete inserire tantissimi codici, uno più utile dell’altro. Quali sono? Non abbiate fretta e continuate a leggere! 
 

Trucchi imperdibili per Mortal Kombat Legacymortal kombat legacy xbox 360
Una volta apparsa la frase “Cheat Enabled”, avrete la possibilità di utilizzare una miriade di trucchi. Abbiamo trovato un sito che propone cheat davvero interessanti: ne sono una infinità e vi permetteranno di sfruttare al massimo tutte le opportunità che il titolo offre. Qualora vogliate approfittarne, questo link fa proprio al caso vostro! Ricordate che si tratta, almeno per adesso, di codici adatti solo ed esclusivamente alla versione Xbox 360
 

Trucchi speciali: combattere con e contro Reptilemortal kombat legay reptile
Se volete utilizzare Reptile, dovrete anzitutto sconfiggerlo. Per farlo, potrete selezionare tutti i combattenti tranne Sonya. Attivate la Cheat Mode e scegliete “The Pit” come “First background” (l’arena); scegliete “On” per “Flag 1” e “Flag 2”. Sconfiggete tre volte Reptile e non dimenticate di utilizzare, durante ogni scontro, la fatality. Quando completerete il gioco, se avrete seguito correttamente questa procedura, potrete selezionarlo come personaggio giocabile. 
 

L’inserimento dei trucchi non è facile, ma neanche impossibile. Con un bel po’ di esercizio, calma e tranquillità e, soprattutto, un briciolo di fortuna, potrete raggiungere traguardi inimmaginabili. Per altri approfondimenti su Mortal Kombat, non dimenticate i seguenti link! 
 

La recensione di Mortal Kombat per PS3: trucchi e consigli
Mortal Kombat PS3: sfrutta al meglio i poteri di Kratos! Video imperdibile!
Classifiche di videogames: i più venduti dal 18 al 24 aprile 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy