Trucchi Blood Knights: trofei per PS3 [FOTO]

[galleria id=”1979″]Volete sapere i trucchi per Blood Knights, sui trofei per PS3? Tenete presente che si tratta di un action RPG, che si avvale di un’ambientazione tipicamente fantasy. Il gioco è incentrato su vampiri e cacciatori di questi ultimi. L’atmosfera che predomina è completamente sovrannaturale. Ci sono tutti gli elementi per poter coinvolgere i giocatori in una sfida appassionante. Il protagonista del gioco è un noto cacciatore di vampiri, il quale, dopo essere riuscito a sconfiggere numerosi nemici in varie battaglie, è stato trasformato proprio in un vampiro. Tutto ciò non porta a fermarlo, anche se può contare adesso su nuovi poteri.

Il gameplay è impostato interamente sull’azione e una modalità molto interessante da provare è costituita dal multiplayer cooperativo. La caratteristica peculiare è rappresentata dal fatto che i giocatori si ritrovano in una prospettiva molto particolare. Nei panni del cacciatore di vampiri, ormai trasformato in un vampiro, si ritrovano a combattere i nemici direttamente dall’interno, immersi totalmente nel loro mondo. Tutto ciò riesce a creare le premesse per un’avventura capace di lasciare il segno e di rivelarsi molto movimentata e piena di sorprese.

L’avventura che viene proposta comprende molti scontri e differenti aree da esplorare. La visuale è quella dall’alto e il gameplay si basa su un sistema di combattimento molto variegato, pieno di abilità, di mosse da mettere in atto, di attacchi fisici e di incantesimi, tutti elementi che possono essere impiegati sia nella modalità single player che in rete.

E’ questa la panoramica che ci hanno consentito di vedere in anteprima anche le immagini che sono state rilasciate prima dell’arrivo del gioco sul mercato. Vale decisamente la pena di provare a vivere un’avventura di questo genere, lasciandosi prendere completamente dalla ricchezza dei motivi proposti.

Vediamo quali sono i trofei per PS3. Si tratta in totale di 8 trofei di bronzo, 3 d’argento e 1 d’oro.

  • Bruciali giù! (Bronzo)
    Uccidere 10 nemici con un barile esplosivo
  • Collezione completa (Oro)
    Collezionare tutte le Monete Sangue
  • Falli volare (Bronzo)
    Uccidere 10 nemici spingendoli da un dirupo
  • No diluvio questa volta (Argento)
    Completare il gioco una volta
  • Non è tempo di dormire! (Bronzo)
    Far rivivere il partner in cooperativa per 10 volte
  • Ooops l’ho fatto di nuovo (Bronzo)
    Uccidere il partner in cooperativa con un barile esplosivo per un paio di volte
  • Succhia (Bronzo)
    Succhiare 1000 litri di sangue
  • Giocatore di squadra (Argento)
    Giocare una partita in cooperativa con un partner
Impostazioni privacy