Trucchi Animal Crossing 3DS [FOTO]

[galleria id=”1817″]I trucchi per Animal Crossing 3DS sono tutti da scoprire. In effetti, ci possono aiutare molto in questo divertente gioco. La meta finale di questo videogioco non consiste tanto nel raggiungimento di un obiettivo, ma nel percorso che si segue per riuscire a conseguirlo. Ci troveremo nei panni del sindaco di un paesino. L’ambientazione è davvero stupenda, con prati, alberi, fiumi, spiagge. Gli abitanti sono pochi e non dovremo cercare di creare centri commerciali o zone industriali, ma soltanto di detenere rapporti di buon vicinato.

Apparentemente il tutto potrebbe sembrare non particolarmente avvincente, ma non è così. Il gioco, infatti, consiste anche nel guadagnare via via più soldi possibili per cominciare a rendere più grande la nostra casa e per costruire delle infrastrutture. Inizialmente ci si trova ad essere un po’ smarriti, perché non si riesce a capire quale sia l’effettivo obiettivo da portare avanti.

Ci si ritrova semplicemente a raccogliere frutta, a pescare, a catturare farfalle. Tuttavia le attività sono sempre avvincenti e molto diversificate. Ecco perché sono in grado di intrattenerci per molto. Tra l’altro ad ogni stagione corrispondono lavori diversi. Il ritmo della città è sempre scandito da cosa da fare e possiamo adattare il tutto anche al nostro stile di vita.

Se vogliamo diventare più abili possiamo sfruttare innanzi tutto la roccia magica. In ogni città, infatti, c’è una roccia che dobbiamo colpire con una pala o con un’ascia. In questo modo otterremo delle monete. Un’altra roccia permette di trovare dei minerali. Se saremo in grado di portarlo alle persone giuste, possiamo anche guadagnare degli oggetti che ci saranno molto utili. Addirittura con 3 gemme d’oro avremo in cambio degli oggetti dorati. Basta portare tutto ciò a Cyrus.

Un altro trucco consiste nel colpire con la rete il pallone con il regalo. Se il pallone proviene dal lato della costa, bisogna andare sulla scogliera e lanciare la rete, prima che esso ci raggiunga. Se il pallone viene dal lato opposto, è molto più facile catturarlo con la rete, perché seguirà una traiettoria più bassa.

Nel ritmo quotidiano in cui il gioco ci trasporta, questi trucchetti non sono niente male. E poi non dobbiamo dimenticare la grande varietà degli arredamenti. C’è addirittura anche un punteggio che riflette il valore estetico dell’abitazione. Non si tratta in fin dei conti di un videogioco che vuole donare emozioni intense. Tuttavia di certo Animal Crossing è capace di affascinare, soprattutto in termini di curiosità.

Impostazioni privacy