Tropico 4: presto la nuova espansione Modern Times [VIDEO]

Per Tropico 4 presto sarà disponibile una nuova espansione. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi sarà a nostra disposizione nel periodo compreso tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile. Il tutto consentirà di giocare su PC o Xbox 360. Nello specifico il dlc aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 27 marzo per quanto riguarda la console di Microsoft e a partire dal 3 aprile su piattaforma computer. Una novità davvero interessante, che non possiamo lasciarci scappare.

D’altronde sono varie le novità che il pacchetto aggiuntivo promette per rendere più ricco il quarto episodio della serie strategico-gestionale ambientata in Sud America. In particolare ci saranno novità per quanto riguarda gli elementi di gioco e le sfide che gli utenti possono sostenere, soprattutto in relazione alle ambientazioni e agli eventi del XXI secolo.

Chi ama la strategia non può assolutamente evitare di avere a sua disposizione questa espansione, che si chiama Modern Times. Essa infatti permette di usufruire di un’ambientazione del gioco che è in stretta relazione con il tema della Guerra Fredda.

Consente inoltre di predisporre dieci nuovi editti per avere un controllo maggiore sulla vita dei cittadini e soprattutto attraverso i mezzi di comunicazione. Non dobbiamo dimenticare le novità che riguardano anche gli edifici. Nello specifico saranno trenta i nuovi edifici che potranno essere sbloccati man mano che si procede nel gioco.

Inoltre i giocatori avranno l’opportunità di evolvere vecchi edifici in più nuove variazioni. Da non dimenticare la campagna single player con dodici inedite missioni scenario. Il prezzo della Modern Times è di 19,99 dollari per la versione scaricabile per PC e di 1.200 Punti Microsoft su Xbox Live.

Impostazioni privacy