Trafugato un Nintendo 3DS ?

Assieme alle news sulla data di uscita, sul prezzo e sulla line up di una futura console, ne vengono diffuse altre sicuramente meno interessanti, ma che destano comunque una certa curiosità. L’hype che si crea attorno ad una macchina da gioco inedita può portare i fan che non riescono a sopportare l’attesa per mettere le mani sulla console a gesti inconsulti e discutibili. Pare infatti che un Nintendo 3DS abbia già lasciato la fabbrica in cui è stato costruito, ma il sentiero che ha percorso la macchina è quanto meno fuori dall’ordinario.

Secondo quanto pubblicato sul noto sito Kotaku, un Nntendo 3DS è stato trafugato dalla fabbrica in cui è stato assemblato. L’industria da cui è fuoriuscito illegalmente la console della compagnia di Kyoto è situata in Cina e sembra che sia stato proprio un operaio a trafugare il prezioso monile interattivo.
 
Come se non bastasse il presunto ladro ha voluto pubblicare le testimonianze visive del suo “colpo” ed infatti impazzano sulla Rete le immagini del Nintendo 3DS trafugato, nonchè un video che è possibile vedere in cima al presente post.
 
Naturalmente il tutto potrebbe rivelarsi una fake, cioè un falso, grande quanto una casa, anche se il video mostra effettivamente una macchina che somiglia in modo estremo alla nuova console Nintendo, ma non il suo funzionamento. A tale obiezione l’artefice del furto ha eccepito che si tratta di una versione limitata.
 
A questo punto meglio prendere la notizia per quello che è, cioè un’altra prova dell’estremo hype che si sta creando attorno ad una macchina che potrebbe rivelarsi una nuova rivoluzione del settore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy