Trackmania 2: Canyon è finalmente disponibile

Trackmania 2: Canyon può finalmente essere acquistato da tutti gli utenti interessati al videogioco. Il prodotto videoludico risulta davvero interessante dal momento che ci mette a disposizione numerose avventure da affrontare in prima persona alle prese con il gameplay caratteristico del gioco. Grazie a Trackmania 2 quindi affrontare delle gare coinvolgenti sarà davvero divertente. L’azienda di produzione ha annunciato di aver messo finalmente a disposizione dei videogiocatori interessati il nuovo videogame, che si può acquistare direttamente sul sito ufficiale di Trackmania.

Il prezzo del nuovo Trackmania 2 è di 19,99 euro e spendendo questa cifra, comunque non troppo elevata rispetto ai prezzi di alcuni prodotti videoludici, avremo a disposizione un insieme di possibilità di gioco davvero divertenti, che ci permetteranno di muoverci all’interno di questo primo scenario di Trackmania 2 con diversi circuiti e tracciati.
 
Come al solito, anche in Trackmania 2 potremo creare nuovi livelli e tracciati tramite un apposito editor che ci consentirà di personalizzare al massimo il videogioco. E’ da dire in effetti che la fase beta del nuovo Trackmania ha ottenuto un grande successo, con 3000 tracciati realizzati dai giocatori e con una grande partecipazione da parte del pubblico in generale.
 
Nell’attesa di poter provare la nuova ambientazione del gioco, Valley, che sarà disponibile nel corso del prossimo anno, se ci siamo appassionati a questa serie di videogames possiamo sempre rivolgerci a questo divertente videogame che ci farà trascorrere molti momenti all’insegna della spensieratezza, già disponibile per l’acquisto.

Impostazioni privacy