Tra i nuovi giochi per Nintendo 3DS arrivano anche Super Mario e Zelda

giochi nintendo 3ds super mario zeldaContinuano ad arrivare nuovi giochi per Nintendo 3DS. Questa settimana tocca ad alcuni veri e propri capolavori del videogioco. Stiamo parlando infatti di un Super Mario e del celebre Zelda, che arrivano proprio in questi giorni sullo shop online di Nintendo e che promettono davvero bene per quanto riguarda il riscontro da parte dei giocatori. Si tratta in particolare di due videogames che saranno senza dubbio apprezzati dagli appassionati dei due brand videoludici. Vediamo quindi tutte le informazioni relative ai nuovi giochi in maniera maggiormente dettagliata.

Secondo quanto affermato dall’azienda di produzione della console mobile Nintendo 3DS, arrivata recentemente sul mercato dei prodotti videoludici hardware, questa settimana, in occasione del consueto appuntamento periodico con l’aggiornamento dei software sull’e-shop dell’azienda di produzione giapponese, avremo a nostra disposizione nuovi giochi molto coinvolgenti.
 
Si parla in particolare di Super Mario Land 2: 6 Golden Coins e di un interessante Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition. In entrambi i casi sono dei videogiochi che saranno disponibili con offerte interessanti.
 
Super Mario sarà disponibile al costo di soli quattro euro e ci darà la possibilità di rivivere l’esperienza del Super Mario su GameBoy di qualche decennio fa, mentre Zelda sarà addirittura gratuito e conterrà parecchie innovazioni interessanti, come inediti livelli e una nuova modalità di gioco molto coinvolgente.
 
L’update su e-shop di Nintendo sarà disponibile anche questa settimana a partire da giovedì. Attendiamo quindi i nuovi giochi con impazienza!

Impostazioni privacy