Tra i nuovi giochi per iPhone c’è il divertente Sprinkle

giochi iphone sprinkleTra i nuovi giochi per iPhone c’è il divertente Sprinkle. Si tratta di un nuovo videogame mobile che permetterà agli utenti appassionati dei giochi di abilità di intraprendere un percorso di gioco davvero interessante, alle prese con degli schemi da risolvere grazie a delle leggi della fisica da tenere in considerazione. Avremo a che fare in particolare con l’acqua, che costituisce in pratica l’elemento fondamentale del videogame mobile. Il nostro compito sarà infatti quello di risolvere gli enigmi proposti a colpi di acqua! E non sarà sempre così facile come sembra!

Inizialmente in quello che risulta uno dei migliori giochi per iPhone del momento dovremo direzionare il getto d’acqua per spegnere degli incendi. In questo modo passeremo ai livelli successivi. Successivamente però le cose si faranno più difficili e la gara proseguirà con pietre da spostare ed enigmi da risolvere grazie all’astuzia!
 
Gli incendi infatti non saranno sempre “a portata di acqua” e dovremo prima tentare di fare il possibile per aggirare gli ostacoli, aiutati dalle leggi della fisica e ovviamente dal nostro cannone che spara il liquido trasparente. Sicuramente per il divertimento che questo prodotto videoludico riesce a dare possiamo farlo rientrare all’interno della classifica dei migliori giochi per iPhone del momento.
 
Naturalmente dovremo fare anche attenzione a non sprecare molta acqua, per evitare di non poter raggiungere l’obiettivo finale di ogni livello del videogioco per i dispositivi mobili di Apple. Sprinkle si può scaricare da App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Il suo costo è di 0,79 euro.

Impostazioni privacy