Tra i nuovi giochi per iPhone c’è il divertente Spin The Nut

Tra i nuovi giochi per iPhone c’è il divertente Spin The Nut
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Tra i nuovi giochi per iPhone c’è il divertentissimo Spin The Nut. Si tratta di un particolare videogioco mobile che si presenta, per quanto riguarda le meccaniche di gioco, in un’applicazione simile al celebre Cut the Rope che i videogiocatori possessori di un prodotto mobile di Apple sicuramente conosceranno bene. Anche in questo caso infatti si tratta di un puzzle game molto divertente, che ci consentirà di metterci alle prese con delle ghiande da condurre nella bocca del personaggio principale del videogame mobile. Vediamo tutte le caratteristiche del gioco.

Il gioco di abilità è stato pubblicato l’1 settembre sull’App Store e all’interno di questo prodotto che ricorda Cut the Rope dovremo sfruttare tutti gli elementi presenti all’interno dei vari schemi di gioco per portare a destinazione le ghiande. Possiamo scaricare Spin The Nut dall’App Store per iPhone, iPod Touch e iPad di Apple, al costo di 0,79 euro.

197

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 03/09/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici