Tra i nuovi giochi per iPhone c’è Angry Frogs, simile ad Angry Birds

giochi iphone angry frogs angry birdsSe amate i giochi per iPhone allora non dovete perdere Angry Frogs, un gioco molto simile ad Angry Birds. Si tratta in particolare di un nuovo prodotto videoludico presente su App Store che permetterà ai giocatori di affrontare un percorso divertente, proprio come succede in Angry Birds. E dal gioco di Rovio questo interessante nuovo titolo sembra ereditare anche il meccanismo di gioco, che risulta praticamente identico a quello di Angry Birds. Cambiano i personaggi, ma non cambia l’obiettivo che dobbiamo raggiungere nel corso delle partite ad Angry Frogs.

Questa volta infatti dovremo venire in aiuto di alcuni simpaticissimi ranocchi che si lanceranno con la fionda contro delle costruzioni nemiche presenti sulla destra. Esatto, proprio come accade in ogni schema di gioco di Angry Birds.
 
In questo caso sarà a nostra disposizione però un aspetto grafico dai colori meno vivaci rispetto a quello del gioco di Rovio e inoltre, se i livelli di Angry Birds ci sembrano pochi, bisogna sapere che in Angry Frogs avremo a disposizione ben 2000 schemi di gioco. Certo, la qualità grafica sicuramente non è come quella che troviamo in Angry Birds, ma possiamo comunque dire che il gioco è sicuramente ben riuscito.
 
Il gioco molto interessante, che si può scaricare sui prodotti mobili di Apple, è disponibile su App Store. Possiamo effettuare il download di Angry Frogs da App Store al costo di 0,79 euro. Inizieremo subito a divertirci con i simpatici ranocchi da lanciare. Il gioco si può scaricare ed utilizzare su iPhone, iPod Touch e iPad e per funzionare richiede l’iOS in versione 3 o successiva.

Impostazioni privacy