Tra i nuovi giochi per iPad c’è il divertente Dov’è la mia acqua?

[galleria id=”1443″]Se vi piacciono i giochi per iPad divertenti non dovete assolutamente perdere “Dov’è la mia acqua?”, un nuovo gioco mobile dedicato alle piattaforme mobili di Apple che può essere scaricato ed utilizzato su iPhone, iPod Touch e iPad. Si tratta di un nuovo puzzle game basato anche questa volta sulle leggi della fisica e, come si può facilmente intuire, sulla presenza dell’acqua! No, non dovete mettere il vostro iPad all’interno della vasca da bagno. Piuttosto quello che dovete fare è fornire acqua ad un simpatico coccodrillo presente all’interno di ogni schema di gioco.

E’ infatti il coccodrillo il protagonista di ogni livello del gioco e il nostro percorso sarà molto articolato. Dovremo infatti portare dell’acqua all’interno del tubo della vasca del principale personaggio del videogame. Lo faremo tenendo conto delle leggi della fisica e ovviamente avendo a disposizione un terreno di gioco da modificare con la nostra abilità.
 
Dovremo scavare tra la terra, fare attenzione al muschio che avanzerà bloccandoci il passaggio, creare dei getti d’acqua particolari con degli appositi percorsi ed evitare di contaminare l’acqua pulita. Tutto questo, a volte, in un tempo limitato dal momento che in alcuni livelli la riuscita del livello dipenderà dalla nostra velocità.
 
Il risultato è uno dei giochi per iPad più divertenti del momento, pubblicato da Disney, e questa è già una garanzia! Il videogame, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, può essere scaricato da App Store al costo di 0,79 euro. possiamo effettuare il download di Dov’è la mia acqua? anche a partire dall’apposito link di iTunes.

Impostazioni privacy