Tra i giochi per Xbox 360 con Kinect c’è il nuovo Jillian Michaels Fitness Adventure

Tra i nuovi giochi per Xbox 360 che possiamo utilizzare con la periferica Kinect di Microsoft c’è il nuovo titolo molto divertente Jillian Michaels Fitness Adventure, un nuovo videogame che è disponibile per l’acquisto da pochissimi giorni in esclusiva per la piattaforma di gioco di Microsoft e che ci permetterà di vivere un’esperienza videoludica a metà tra l’intrattenimento e l’attività fisica, grazie ad un vero e proprio efficace programma di allenamento. Immersi nell’ambientazione di una giungla vivremo un’intensa avventura interattiva con i suggerimenti di Jillian Michaels.

Il titolo, uno dei giochi di fitness più interessanti dedicati a Kinect, presenta diverse modalità di azione. C’è la modalità Avventura, con 50 percorsi predefiniti nell’ambientazione della giungla della quale parlavamo in precedenza e con la possibilità di effettuare delle azioni a corpo libero.
 
Inoltre saranno presenti anche delle medaglie bonus da collezionare nel corso del gioco, per aumentare il nostro punteggio. Poi c’è la modalità Fitness Training, con 10 circuiti predefiniti e la possibilità di crearne di personalizzati con gli esercizi di fitness che ci piacciono maggiormente.
 
Poi avremo a disposizione anche le classifiche online sui social network, per vedere se abbiamo fatto meglio dei nostri amici, le statistiche per analizzare le nostre prestazioni e la scheda fitness, per vedere tutte le caratteristiche dei nostri allenamenti e comprendere i progressi che abbiamo effettuato nel corso del videogioco.
 
Il nuovo Jillian Michaels Fitness Adventure è già disponibile in esclusiva su Xbox 360 con la piattaforma di gioco Kinect di Microsoft. Il suo costo è di 39,99 euro.

Impostazioni privacy