Tra i giochi per iPhone più divertenti c’è Angry Birds, che riceve un imperdibile aggiornamento

giochi iphone angry birds aggiornamentoTra i giochi per iPhone più divertenti c’è Angry Birds, che riceve un imperdibile aggiornamento, che tutti gli appassionati del gioco non possono non avere. Naturalmente anche questa volta per ottenere l’update del videogioco per iPhone non dobbiamo fare altro che scaricare l’aggiornamento direttamente da App Store sul nostro dispositivo mobile. In pochi minuti avremo a disposizione un gustoso update per il gioco che ci permetterà di aumentare ancora di più la nostra esperienza di gioco con la versione classica di Angry Birds. Ecco tutte le novità che potremo ottenere con il download dell’update.

Grazie al nuovo aggiornamento per Angry Birds, disponibile da pochissimi giorni su App Store, potremo innanzi tutto ottenere ben quindici nuovi livelli di gioco, che ci consentiranno di aumentare il divertimento offerto dall’ultima sezione introdotta all’interno del videogame mobile.
 
Stiamo parlando in particolare di Mine and Dine, che ha aggiunto ad Angry Birds in edizione classica una nuova ambientazione tutta da esplorare. All’interno di Mine and Dine, grazie all’ultimo update possiamo avere altri quindici livelli. In questo modo anche questo schema di gioco potrà essere considerato completo.
 
Gli appassionati giocatori di Angry Birds troveranno poi altre novità all’interno del gioco. Dopo l’aggiornamento infatti il simpatico pennuto Mighty Eagle, capace di distruggere tutto in un colpo solo, potrà essere utilizzato in modo illimitato dopo l’acquisto dell’aggiunta dedicata al videogioco. Un’ottima occasione, per un grande divertimento, dedicata a tutti gli appassionati del videogame portatile.

Impostazioni privacy