Tra i giochi per iPhone, Fruit Ninja insieme a Dreamworks per Puss in Boots

Tra i giochi per iPhone più divertenti c’è anche Fruit Ninja. I più attenti giocatori che possiedono uno dei dispositivi mobili di Apple conosceranno bene questo videogioco che è riuscito a collezionare un grande successo nel corso del tempo, grazie ad un meccanismo di gioco semplice ma sicuramente adatto ad ogni momento della giornata o luogo in cui ci troviamo. Vi ricordate di Angry Birds Rio? L’azienda di produzione Rovio ha stretto tempo fa un accordo con la casa di produzione cinematografica 20th Century Fox per la realizzazione del gioco ispirato al film d’animazione in tre dimensioni Rio, uscito qualche mese fa.

Il paragone tra Fruit Ninja e il gioco con i volatili adirati è d’obbligo, dal momento che anche il videogame con la frutta da sminuzzare si è alleato in questo periodo con un’altra azienda di produzione di film, la Dreamworks. L’obiettivo è stato quello di realizzare un nuovo episodio con il meccanismo di gioco di Fruit Ninja, ispirato alla nuova opera di animazione cinematografica.
 
Il nuovo capitolo si chiama Fruit Ninja: Puss in Boots e promette davvero bene. Il videogioco mobile è già disponibile per l’acquisto su iPhone, iPod Touch e iPad, tramite il download da App Store e con molta probabilità sarà disponibile al più presto anche su altre piattaforme di gioco mobili.
 
Il nuovo videogioco con le meccaniche tipiche di Fruit Ninja contiene alcune modalità di gioco ispirate al film della Dreamworks. Anche questa volta siamo in presenza di un videogioco che si ispira ad un film, per la realizzazione di una collaborazione capace di integrare due aspetti importanti del mondo dell’intrattenimento digitale.

Impostazioni privacy