Tra i giochi per iPad più divertenti c’è il nuovissimo Whale Trail

[galleria id=”1489″]Vi presentiamo uno dei nuovi giochi per iPad più divertenti del momento. Stiamo parlando di Whale Trail, un simpaticissimo videogioco che ci permetterà di trascorrere una buona parte del nostro tempo libero in pieno divertimento, grazie ad un meccanismo di gioco coinvolgente e sicuramente entusiasmante. Gli appassionati del gioco mobile Tiny Wings capiranno benissimo come funziona questo videogioco, dal momento che le meccaniche di gioco sono per certi versi simili a quelle offerte dall’altro gioco portatile. Vediamo di cosa si tratta nello specifico e come fare per scaricare Whale Trail.

L’obiettivo da raggiungere nel corso della partita sarà quello di far volare il più a lungo possibile la balena Willow. A colpi di “tap” sullo schermo dell’iPad dovremo guidare il personaggio protagonista del gioco in un percorso fatto di tante bolle colorate da raccogliere ma anche di numerosi ostacoli da evitare.
 
In quello che risulta sicuramente uno dei migliori giochi per iPad dovremo aiutare Willow a volare più a lungo, toccando lo schermo per far volare il protagonista più in alto e per guidarlo nella raccolta del maggior numero possibile di bolle colorate disseminate nel percorso. Naturalmente bisognerà evitare le nubi scure e altri elementi “nemici” che incontreremo durante la partita.
 
Guidati da una musica molto coinvolgente, da tanti obiettivi sbloccabili, da colori intensi e vivaci, dall’integrazione della piattaforma Game Center e da bonus come i moltiplicatori del punteggio riusciremo a vivere un’ottima esperienza di gioco grazie ad uno dei più divertenti giochi per iPad del momento. Whale Trail per iPad si può scaricare come sempre da App Store e il suo costo è di 0,79 euro.

Impostazioni privacy