Tra i giochi per Android più belli c’è Dragon Fly, ispirato a Tiny Wings per iPhone

giochi android dragon flyTra i giochi per Android più belli c’è Dragon Fly, ispirato a Tiny Wings per iPhone. Se conosciamo bene questo videogioco per le piattaforme mobili di Apple sicuramente apprezzeremo Dragon Fly per i dispositivi portatili con la piattaforma di Google. Il videogame è infatti simile nei meccanismi di gioco alla creazione colorata e originale che possiamo trovare su App Store. L’obiettivo del gioco sarà quello di far effettuare un percorso al nostro piccolo drago tra numerosissime colline colorate. Il drago infatti avrà delle difficoltà a volare, in quanto piccolo, e il nostro compito sarà proprio quello di aiutarlo nel suo percorso.

Per farlo, come avviene nel caso di Tiny Wings su iPhone, dovremo agire toccando lo schermo e tenendo premuto nel momento in cui il drago si trova in discesa, e rilasciando quando invece sta risalendo una qualsiasi collina. In questo modo la velocità aumenterà e il nostro piccolo drago potrà volare sempre di più verso l’alto e raggiungendo sempre una distanza maggiore.
 
Insomma, si tratta di meccanismi di gioco che gli utenti di Tiny Wings conosceranno molto bene. Il gioco per Android è gratuito e quindi si può liberamente scaricare dal marketplace di Google. Dovremo completare nove missioni in un’ambientazione che cambierà quotidianamente per quanto riguarda in particolare lo stile della grafica del videogioco.
 
Avremo a disposizione anche il sistema delle classifiche online, per cercare di sfidare gli altri utenti e di raggiungere il punteggio più elevato. Per ottenere Dragon Fly per Android basta visitare l’apposita scheda del Market e iniziare immediatamente e gratuitamente il download del videogioco.

Impostazioni privacy