Tra i giochi gestionali in arrivo in autunno c’è Cities XL 2012

[galleria id=”1361″]Tra i giochi gestionali in arrivo in autunno c’è Cities XL 2012. Si tratta del nuovo titolo di simulazione che segue il recente gioco appartenente alla serie tanto apprezzata. L’azienda di produzione del prodotto videoludico ha annunciato l’arrivo nel corso dei prossimi mesi autunnali del nuovo Cities XL 2012. Il nuovo videogioco gestionale sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre e metterà a disposizione dei giocatori appassionati nuove possibilità di interazione con le ambientazioni da creare nei vari schemi di gioco. Vediamo quindi tutte le novità relative al gioco.

Cities XL 2012, che come sappiamo è un vero e proprio manageriale dedicato alla costruzione delle città, ci offre la possibilità di personalizzare al massimo le partite, grazie alle tante mappe di gioco disponibili (saranno 60 diverse mappe), e grazie alla possibilità di creare dei contenuti nuovi da condividere con gli altri giocatori di Cities XL 2012. Il gioco metterà a disposizione più di 1000 edifici diversi e ovviamente anche una modalità multiplayer, che riuscirà a coinvolgere gli utenti grazie alle tantissime possibilità di interazione con gli altri giocatori.
 
Possiamo acquistare Cities XL 2012 a partire dal prossimo ottobre come un gioco completamente nuovo, se non abbiamo la versione precedente, Cities XL 2011. In questo caso naturalmente il videogame potrà essere acquistato a prezzo pieno.
 
Se possediamo già Cities XL 2011 e decidiamo invece di effettuare l’aggiornamento dall’episodio precedente della serie otterremo uno sconto e potremo quindi acquistare il nuovo Cities XL 2012 come un vero e proprio aggiornamento del videogioco precedente.

Impostazioni privacy