Tra gli accessori per console più innovativi c’è uDraw Game Tablet per Wii, PS3 e Xbox 360

accessori console udraw game tablet wii ps3 xbox 360E’ sicuramente uno degli accessori per console più originali quello che vi presentiamo oggi. Si tratta di uDraw Game Tablet, una periferica che è disponibile in due edizioni, dedicate rispettivamente alla piattaforma Wii di Nintendo ed alle console videoludiche PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. La periferica si adatta perfettamente alle esigenze degli adulti e dei più piccoli, per offrire a chiunque un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Vediamo di cosa si tratta nello specifico e con quali videogames possiamo utilizzare la periferica per console.

uDraw Game Tablet è un accessorio per console realizzato per creare un’interazione speciale tra i giocatori e il prodotto videoludico che si sta utilizzando. Il prodotto, pubblicato da Thq e distribuito da Halifax, permette di creare una sorta di complicità tra il giocatore e il videogame, per scatenare la propria fantasia e le proprie abilità artistiche. In questo modo tante saranno le potenzialità a nostra disposizione tramite la tavoletta grafica.
 
L’edizione per Wii di uDraw ci consente di usufruire di diverse caratteristiche interessanti, dalla connettività con alimentazione direttamente dal Wii Remote alla possibilità di usufruire dei sensori di movimento in modo preciso, passando per un’area di disegno A 4×6 molto ampia. Questa versione viene venduta in bundle con uDraw Studio: E Sei Subito Artista! ad un prezzo di 69,99 euro. E’ disponibile anche in due versioni regalo per i più piccoli, con Disney Principessa: i Libri Incantati oppure con Kung Fu Panda 2.
 
Ottime caratteristiche anche per la versione PS3 e Xbox 360 della periferica, che è molto elegante, presenta il motion control e la tecnologia touch sensitive, oltre ad un’interfaccia semplice e sicuramente intuitiva. L’accessorio è disponibile in bundle con uDraw Studio: E Sei Subito Artista! ed il costo è di 89,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy