Tomb Raider, tutti i segreti svelati in The Final Hours [VIDEO]

Chi non ha mai sentito parlare di Tomb Raider? Si tratta di uno di quei giochi che sono da tutti molto attesi e gli appassionati sicuramente non potranno farsi mancare una novità che promette di rivelarsi davvero molto interessante. Si tratta del progetto The Final Hours, che comprende un’app e allo stesso tempo anche dei documentari presentati dal noto attore Zachary Levi. Proprio attraverso The Final Hours of Tomb Raider i giocatori potranno apprendere tutti i segreti e i retroscena che si celano dietro al nuovo episodio della serie Tomb Raider.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questi prodotti davvero straordinari, anche perché le dichiarazioni di Karl Stewart, global brand director di Crystal Dynamics, sono state molto chiare.

Ecco infatti che cosa ha detto: “Sono un grande ammiratore di Geoff e di quello che ha mostrato negli ultimi due Final Hours. Spesso il lato umano che si cela dietro la creazione di un videogioco si perde durante la fruizione dello stesso. Geoff ha la sorprendente capacità di mostrarlo in modo unico e divertente“.

Nello specifico, The Final Hours dovrebbe rivelare quelli che sono i processi creativi che vengono seguiti per arrivare alla realizzazione dei videogiochi più attesi, puntando soprattutto alla parte finale dello sviluppo.

Da questo punto di vista Tomb Raider si pone come una vera e propria rivoluzione. E’ proprio questo ciò che ha detto Geoff Keighley: “La serie The Final Hours spiega i processi creativi che portano alla realizzazione dei videogiochi più attesi, focalizzandosi principalmente sulla parte finale dello sviluppo. Sono particolarmente entusiasta di Tomb Raider, perché in questo caso si è trattato di una rivoluzione completa sia dello studio che del franchise“.

In ogni caso per l’uscita di The Final Hours of Tomb Raider dobbiamo aspettare marzo 2013, quando i documentari saranno disponibili per iPad, PC e per Kindle Fire. Nel video presente in alto a questo articolo potete vederne un’anticipazione.

Intanto anche Camilla Luddington, la nuova attrice che impersonerà Lara Croft, è intervenuta sul gioco, affermando che è uno di quegli impegni di lavoro che l’ha stressata di più emotivamente e fisicamente: “Quando ottenni la parte non avrei mai pensato che avrei pianto così tanto. Credevo solo che le avrei date di santa ragione a destra e a manca. Quella era la Lara in cui pensavo che mi sarei calata“.

Camilla Luddington ha specificato che una delle scene più difficili in cui ha recitato è quella della sequenza in cui Lara uccide per la prima volta.

Impostazioni privacy