Tokyo Game Show 2010: Sony svela nuovi colori per PS3 e PSP

console giochi tokyo game show 2010Per quanto riguarda le console e i giochi per piattaforme portatili, il Tokyo Game Show 2010 attualmente in corso è un’importante occasione per molte case di produzione per presentare nuovi prodotti videoludici, hardware e software. Anche Sony attraverso la sua conferenza ha parlato di tante cose molto interessanti. Vogliamo soffermarci in questa notizia su una di queste informazioni, che riguarda l’introduzione di nuove colorazioni per le piattaforme di gioco dell’azienda di produzione giapponese. Sono state infatti presentate delle console e annunciati degli accessori che saranno disponibili tra non molto tempo per l’acquisto con nuovi originali colori.

Iniziamo quindi a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Innanzitutto delle novità per quanto riguarda i colori delle piattaforme di gioco di Sony sono arrivate dal Tokyo Game Show 2010 relativamente alla PlayStation Portable.
 
A partire dal prossimo 18 novembre sarà possibile ottenere delle nuove PSP, identiche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e le funzionalità, ma differenti per i colori a disposizione, che si aggiungeranno a quelli standard. Si tratta di una PSP rosa che costerà intorno a 50 euro, di una con colorazioni bianco e rosso e di un’altra bianca e blu. Queste ultime console costeranno poco meno di 160 euro.
 
Per quanto riguarda la Playstation 3 sempre dal TGS 2010 arrivano delle novità che parlano di una console tutta bianca, che sarà disponibile dal 21 ottobre e che costerà quasi 310 euro. Le nuove console, insieme ad un nuovo controller di colore rosa per PS3, saranno inizialmente acquistabili in Giappone. Ma successivamente potrebbero essere disponibili anche negli altri continenti.

Impostazioni privacy